Sono aperte le votazioni per il contest:" migliore attrice dei telefilm" organizzate dal forum Coppie da TelefilmGli iscritti sono:Matt CzuchryTim Rozon The BestHugh Laurie 4 LifeToms World of kryptonite
Millennium Member
..padrino universitario..
My Blog || My Space || My Forum- - - BRITNEY SPEARS : CIRCUS - - -"All eyes on me in the center of the ring just like a circus..When I crack that whip everybody gon' trip just like a circus..Don't stand here watching me, follow me, show me what you can do..Everybody let go, we can make a dancefloor just like a circus.."- - - T W I L I G H T - - -- - - HIGH SCHOOL MUSICAL 3 : SENIOR YEAR - - -- - - HILARY DUFF : REACH OUT - - -- - - BRITNEY SPEARS : WOMANIZER - - ----THE SCRIPT---"I'm still alive but I'm barely breathing, just prayed to a god that I don't believe in.."
No one, no one, no oneCan get in the way of what I’m feelingNo one, no one, no oneCan get in the way of what I feel for youYou, you[Alicia Keys]
Sleep with one eye opengripping your pillow tightexit lightenter nighttake my handoff to never never land
DELL'ENTELLA SEGUACI
credits to Leela
Se avete bisogno di un contributo in 1 o + contest posso aiutarvi!! Rivolgetevi QUI Il mio mercatino e Il mio angolo feedback
Advanced Member
la mia firma è protetta da copirightse t azzardi a prendere qualcosa senza chiedermelo poi ne pagherai le conseguenze
by ayumina<3
Bill&Sookie <3
Assente pernonsisafinoaquando causa quel bel posto chiamato scuola: I'm about of dying u.uChair <3Best Couple Ever"Get Raped By Chuck Bass Is Every Girls' Dream"
Utente cancellato
La parola più bellasulle labbra del genere umano è "Madre",e la più bella invocazione è "Madre mia".E' la fonte dell'amore, della misericordia,della comprensione, del perdono.Ogni cosa in natura parla della madre.Kahlil Gibran------------------------------------------------------ << Mamma, mamma cos'è l'amore?>><< Piccola Chiaretta, l'amore è quando..>><<l'amore è quando tu dai a papà il pezzo più buono del pollo?>><< Si piccolina. L'amore è quando vuoi talmente bene a qualcuno, che daresti tutto per lei, per vederla felice e vederla giocare sorridente senza preoccuparsi di nulla e vuoi passare tutto il tempo della tua vita a guardarla e ad ascoltare le parole che dice.>><< Quindi l'amore è quello fra te e papà?>><< Si, Chiaretta.Ma l'amore più forte è quello fra me , papà e te. L'amore più grande di tutta la mia vita.>> ------------------------------------------------------Mi chiedo da povera sognatrice se nell'attesa della nuova arrivata, io riesca prima o poi a incrociare i binari che mi porteranno nella tua stessa destinazione. Lo desidero davvero tanto. Il treno non fa miracoli, ma la speranza si.------------------------------------------------------Ti dispiacerebbe..crescere anche me?C'è questo vuoto che è costantemente vivo in me,cos'è?Me lo sai dire?------------------------------------------------------Ti amo anche se mi tradisci. Non posso farci niente. Ti amo per sempre.E posso di nuovo invaderti ahahahah------------------------------------------------------Ti sei fregata il codice del mio box interattivo! ò.òCopionaaaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè c'è Chiara nel tuo pancino.Bella di zia, non ascoltare questa mamma degenere. ù_ù------------------------------------------------------Perchè?Perchè se ti parlo di lei,non sei gelosa!------------------------------------------------------http://www.youtube.com/watch?v=SgZ3feDg2Kc------------------------------------------------------"Sei quella che mi fa star bene. Sei quella per me "------------------------------------------------------Scusa amore se ti ho cambiato il set all'improvviso, ma appena ho visto la foto ho pensato a te e chiara.... VI AMO!!------------------------------------------------------"E quando non riesco a dormire la notte,spaventata dalle cose che mi aspettano,te stringi la mia mano cantandomi " bruchetto nell albero,chissà la bellezza che diverrai,non puoi andar lontano,ma puoi sempre sognare.Desideri realizzabili e non,non preoccuparti continua a lottare.Ti prometto che diverrai una bellissima farfalla." per te non ho altro che questo,musa dei miei sogni e della mia realtà.
La parola più bellasulle labbra del genere umano è "Madre",e la più bella invocazione è "Madre mia".E' la fonte dell'amore, della misericordia,della comprensione, del perdono.Ogni cosa in natura parla della madre.Kahlil Gibran------------------------------------------------------ << Mamma, mamma cos'è l'amore?>><< Piccola Chiaretta, l'amore è quando..>><<l'amore è quando tu dai a papà il pezzo più buono del pollo?>><< Si piccolina. L'amore è quando vuoi talmente bene a qualcuno, che daresti tutto per lei, per vederla felice e vederla giocare sorridente senza preoccuparsi di nulla e vuoi passare tutto il tempo della tua vita a guardarla e ad ascoltare le parole che dice.>><< Quindi l'amore è quello fra te e papà?>><< Si, Chiaretta.Ma l'amore più forte è quello fra me , papà e te. L'amore più grande di tutta la mia vita.>> ------------------------------------------------------Mi chiedo da povera sognatrice se nell'attesa della nuova arrivata, io riesca prima o poi a incrociare i binari che mi porteranno nella tua stessa destinazione. Lo desidero davvero tanto. Il treno non fa miracoli, ma la speranza si.------------------------------------------------------Ti dispiacerebbe..crescere anche me?C'è questo vuoto che è costantemente vivo in me,cos'è?Me lo sai dire?------------------------------------------------------Ti amo anche se mi tradisci. Non posso farci niente. Ti amo per sempre.E posso di nuovo invaderti ahahahah------------------------------------------------------Ti sei fregata il codice del mio box interattivo! ò.òCopionaaaaaaaaaaaa, ti perdono solo perchè c'è Chiara nel tuo pancino.Bella di zia, non ascoltare questa mamma degenere. ù_ù------------------------------------------------------Perchè?Perchè se ti parlo di lei,non sei gelosa!
♥ ♥ ♥
Violet & Sanny { __Cauze We Are Sisters ♥
SimpaticheOriginaliRibelliEccezionali
♥ » .MAOF. - .MG{GDR}.
I credits dell'iniziativavanno all' Alexis Bledel Forum.